Di seguito riportiamo la comunicazione della Pro Loco “Tre Torri” di Torella del Sannio che comunica, purtroppo e con dispiacere, l’annullamento degli eventi estivi.
L’emergenza Covid 19 ha scombussolato la quotidianità di tutti, richiedendo sacrifici e rinunce nella speranza di poterci lasciare presto alle spalle questo brutto incubo. Dobbiamo ancora impegnarci e rispettare le disposizioni che ci arrivano dal Governo, e come Pro Loco ci sentiamo insicuri sulla sicurezza che possiamo garantirvi.
Per questo motivo non ci saranno le manifestazioni e gli eventi che avevamo in programma per Torella 😔 Il Covid 19 non ci aveva scoraggiati e stavamo lavorando ad alcune novità misurate in base alle normative in vigore, ma dopo aver valutato attentamente ogni possibilità abbiamo deciso di non uscire con un calendario estivo.
Eravamo certi quest’anno di riuscire a dare uno slancio in più alla nostra manifestazione di punta per l’estate, il “Borgo in Cantina”, da quest’anno in programma il 13 agosto, e stavamo lavorando per migliorare le altre giornate tradizionali.
Non vogliamo lasciare nulla di intentato, e per questo proveremo ad organizzare qualche piccolo evento per la nostra comunità.
Siamo certi che condividerete la nostra scelta, perché anche se dolorosa l’abbiamo presa pensando al bene di tutti. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci sui social, dove se sarà possibile pubblicizzeremo le attività da svolgere giornalmente.
Grazie per la fiducia che continuate a darci!